site loader
site loader

Gian maria Bragantini

Gian Maria Bragantini nato a Verona, è un DJ e produttore italiano.

È cresciuto in un ambiente musicale ascoltando tutti i generi di musica.
La prima volta che è entrato in contatto con i giradischi è stato quando avevo 8 anni.
Già in età giovanissima preparava i suoi dj set.

La passione per la musica è sempre stata al primo posto tant’è che fin da giovanissimo ha già i primi rapporti professionali con cantanti famosissimi.

Dopo anni di duro lavoro si è affacciato nell’ambito delle produzioni e da lì sono nate le prime release.
Pur iniziando fin da subito ed esibirsi, il suo percorso professionale prosegue successivamente nelle discoteche più famose d’Italia e si è esibito in molti club e beach club.
Gian Maria Bragantini è continuamente alla ricerca di nuove sonorità ed ha creato un suono tutto suo, nell’ultimo disco, uscito il 6 gennaio 2023 e presentato all’art club di Desenzano del Garda, ha creato un groove house, e tech house molto innovativo con intercalari etnici ed effetti trailer.
Le produzioni proseguiranno costantemente ed ha già pronto un nuovo disco in uscita prossimamente con la voce originate di una cantante famosissima. Una hit mondiale rivisitata in chiave tech house.
Tuttavia la sua anima e la crescita professionale lo sta portando a lavorare ad altre produzioni con sonorità nuovissime ed è aperto ad ogni genere musicale.
Vuole dare alle persone una grande sensazione e farli divertire creando e suonando musica nuova ed eccitante. Ora, fra un dj set e l’altro, vuole passare molto tempo in studio a creare le sue tracce e lavorare con altri dj e artisti.

Lo trovate sui seguenti social: